Direzione Generale per la Tutela della Salute
Unità Operativa Dirigenziale Personale del S.S.R.

Attenzione! Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie. Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all'uso dei cookie.

Portale dedicato al Concorso per l'accesso al Corso di

Formazione Specifica in Medicina Generale

Istruzioni:

Per presentare la domanda di partecipazione al concorso per l'accesso al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale procedere con le seguenti azioni:


  1. Registrarsi:


    Per registrarsi è richiesto il possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC) personale (si consiglia di verificarne il corretto funzionamento prima di procedere alla registrazione).
    Cliccare sul link "Registrazione" del menù laterale o nella sezione "Accedi" ed inserire tutti i dati richiesti.
    Al termine della registrazione, entro 2 ore, riceverete sulla vostra casella di posta elettronica certificata personale (PEC) un'email di conferma di registrazione contenente un link di attivazione e i vostri dati di accesso. Cliccare sul link ricevuto per attivare l'account.
    Ora potete accedere all'area riservata utilizzando il nome utente e la password scelti durante la registrazione.

  2. Munirsi di una scansione fronte/retro di un documento d'identità in corso di validità:


    Prima di accedere all'area riservata per compilare la domanda, si consiglia di procurarsi una scansione fronte/retro di un documento d'identità in corso di validità, che dovrà essere obbligatoriamente allegata alla domanda. I due lati del documento digitalizzato potranno essere inclusi in un unico file oppure in due file separati. Sono consentiti esclusivamente file in formato jpeg e pdf. La dimensione massima di ciascun file non dovrà superare i 5 megabyte.

  3. Inoltrare la domanda:


    Accedere all'area riservata inserendo nome utente e password e cliccare sul link "Inoltra domanda". Compilare la domanda e allegare la scansione fronte/retro di un documento d'identità in corso di validità. I due lati del documento digitalizzato potranno essere inclusi in un unico file oppure in due file separati. Sono consentiti esclusivamente file in formato jpeg e pdf. La dimensione massima di ciascun file non dovrà superare i 5 megabyte.
    Cliccare sul bottone inoltra per inviare la domanda.

  4. Conservare la ricevuta con cura:


    Dopo l'inoltro della domanda riceverete, entro 2 ore, sulla vostra casella di posta elettronica certificata personale (PEC), un'email di conferma di ricezione della domanda, contenente in allegato la ricevuta di inoltro in formato pdf. Tale ricevuta sarà disponiblie anche nella sezione "Stato domanda" dell'area riservata. Si consiglia di salvare e conservare con cura il file della ricevuta.

Regione Campania
Direzione Generale per la Tutela della Salute
Unità Operativa Dirigenziale Personale S.S.R.

Centro Direzionale - Isola C3, Napoli
Tel: 081 796 9264
PEC: dg04.personalessr@pec.regione.campania.it

Regione Campania Repubblica Italiana

© 2017 Regione Campania - DIP50 DG04 UOD10